Veronica Cosplay

Sailor Mars

« Older   Newer »
  Share  
Lady Georgie
view post Posted on 15/10/2013, 21:47




Sailor Mars


sailor-mars

Profilo:
La Sailor della letteratura!

Sailor Mars e' in realtà Rea (nella versione originale giapponese si chiama Rei Hino, nome che significa letteralmente “Spirito del Fuoco”), una giovane ragazzina delle medie dell'età di 14 anni. Rea e' nata il 17 Aprile, il suo gruppo sanguigno e' AB e i suoi passatemi preferiti sono pregare (concentrandosi per sentire gli spiriti del fuoco), cantare (la vedremo comporre una magnifica canzone ed intonarla nel corso della seconda serie), sciare (sarà la migliore alla gara indetta nella prima serie) e badare ai suoi due fedeli corvi.
L'elemento che la contraddistingue e' il fuoco ardente e di fatti tutti i suoi colpi saranno a base di fuoco. Tra questi ricordiamo: il Fuoco (nella versione originale giapponese si chiama Fire Soul ed e' praticamente una sfera incendiaria che, una volta scagliata, si abbatte sul nemico), l'Uccello di Fuoco (nella versione originale giapponese si chiama Fire Soul Bird. Il procedimento per invocarlo e' strano in quanto Rea usa una pergamena sacra, la brucia col suo fuoco e da essa nasce una sorta di splendida fenice), i Cerchi di fuoco saettanti (nella versione originale giapponese si chiamano Burning Mandala e sono, come dice il nome, dei cerchi incandescenti che schizzano addosso all'avversario) e per finire la Freccia infuocata di Marte (nella versione originale giapponese si chiama Mars flame sniper. Con questo colpo Sailor Mars evoca un arco di fuoco e con esso riesce a scagliare una freccia magica).
Oltre a ciò Rea ha una serie di oggetti magici necessari per battere le forze del male. Per prima cosa si serve degli ofuda (delle pergamene con le quali può esorcizzare la negatività e bloccare gli avversari), la Henshin Pen (una penna speciale con la quale si può trasformare – da notare, però, che la penna verrà potenziata in una Star Power Stick, in un Mars Crystal ed infine in un Crystal Change Rod) e il Communication Device (una sorta di braccialetto che può trasmettere dei messaggi a distanza).
Caratterialmente Rea e' estremamente testarda, a volte persino caparbia, impulsiva, poco paziente, ma soprattutto orgogliosa. Sailor Mars tende spesso a voler comandare anche perché, ammettiamolo, ha un bel caratterino ed una personalità davvero spiccata. Per questa ragione inizialmente viene reputata un'antipatica ed un'intrattabile asociale, quando invece, in battaglia, si dimostra spesso un'ottima leader (persino migliore della stessa Sailor Moon).
 
Top
0 replies since 15/10/2013, 21:47   3 views
  Share