Veronica Cosplay

Sailor Mars

« Older   Newer »
  Share  
Veronica Paradisi
view post Posted on 14/1/2014, 19:09




Sailor Mars



Sailor_Mars_01

Studia nella scuola privata femminile T.A. e vive al tempio shintoista Hikawa, assieme a suo nonno e a due corvi: Phobos e Deimos. Suo padre è un famoso politico mentre sua madre è morta quando era bambina. È una ragazza molto testarda, a volte antipatica, ma in certi casi alquanto altruista.
All'inizio, essendo una miko, viene considerata una strega e allontanata dagli altri. È in grado di percepire il male con il Kuji no in, un'antica preghiera augurale e fa uso di pergamene sacre per allontanare le energie negative. È molto brava nel canto e nel suonare il pianoforte. Tra le sue passioni vi sono i fumetti ma il suo hobby preferito è predire il futuro. I suoi colori preferiti sono rosso e nero.
Nell'episodio 90 afferma che il suo sogno è quello di diventare una scrittrice di canzoni, una modella, una doppiatrice e una moglie amorevole. Ha cantato una canzone all'interno della seconda serie, Eien no Melody (traducibile come Melodia eterna; nell'adattamento italiano, pur mantenendo la medesima musica, le parole cambiano così come il titolo, che diviene Eterno Romanticismo).
Nell'episodio Casablanca Memory del ciclo La guerra degli esami viene rivelato che Rei aveva un amico d'infanzia, Kaidō, da anni in politica come "delfino" del padre della stessa Rei. Nella serie anime, al tempio Rei ha un aiutante, Yūichirō (Yuri nell'edizione italiana), un giovane innamorato di lei.


1460114_10201556285403263_1756485758_n
 
Top
0 replies since 14/1/2014, 19:09   9 views
  Share